lunedì 10 settembre 2012

Notte a tutti

E' tanto che non vi vedo e vi ho in mente. Ho incontrato Kikka qualche ora fa; lavorare a Pisa ha questo bello: esci dall'ufficio e magari qualcuno sta passando di lì e puoi far due chiacchiere. Ora sarà con Fonzie a Pacinotti a studiare, secondo me si divertiranno anche un po' sotto sotto. Pacinotti... e Paolone? Stasera Fede mi ha detto di non chiamarlo economista che si offende... ho capito, aziendalista! Oh Bea? E Pietro? Belli tranquilli e beati con Franceschino puffo martone... e penso al concorsone ed alle scelte, mica male alla fine un po' di stabilità. Anche Rosy e Ila... spero di vedere le loro facce sorridenti a breve, mentre passo in borgo o in v. San Martino. Marta la vedo domani, almeno si chiacchiera un po' e ci si scambiano due ideuzze. La signora Laura starà forse lavorando ai nostri divani? E Giulia? Chissà che fa a Massa... cmq al prossimo aperitivo ci sarà, non può più mancare. Oh Anto? Troppo imprevedibile per immaginarmi che fa... magari è alla scoperta notturna di qualche monte insieme alla sua musa del buon umore. E chissà gli altri... Gino Cristina e Claudia nell'orizzonte cascinese... Ganzo pensare che saremo tutti più o meno sotto il solito piccolo pezzo di cielo (o sopra un pioccolo rettangolo di terra) a dormire. Buonanotte anche a chi è lontano e lontanissimo...

2 commenti:

  1. Buonanotte Lollins ... insieme abbiam marciato un di' su strade non battute ....

    RispondiElimina
  2. ma che poesia...da brividi!
    Brava Alo!
    Chichina
    p.s. Chichina ha tirato i remi in barca, troppi numeri, mi sa che mi toccherà andare a lezine!

    RispondiElimina

Inserisci un commento...