venerdì 31 ottobre 2008

opinioni

Stando con la radio accesa 24ore su 24 se ne sentono di notizie e di opinioni! La domanda di oggi è: cosa ne pensate dell'ultima dichiarazione riguardante i preti? Se sono gay non vanno bene...! Mi piacerebbe proprio sapere voi cosa ne pensate! Perchè chiedo a voi? Ovvio: se lo chiedo a gente che ha il dente avvelenato con la chiesa la risposta la immagino ma in un blog di scout ecc forse potrei avere opinioni interessanti! Alo

5 commenti:

  1. Seguendo il ragionamento ecclesiale anche chi si fa prete fa una scelta contro-natura!
    Pietro

    RispondiElimina
  2. E' solo normale e non c'è da meravigliarsi. E' una scelta che la chiesa fa in coerenza con ciò che predica. Onestamente non capisco tutto questo scalpore, soprattutto in un momento in cui la chiesa(il clero, se vogliamo usare un'espressione da rivoluzione francese) ha finalmente deciso di prendere più sul serio il problema della pedofilia di alcuni sacerdoti.

    Paoloemme

    Paoloemme

    RispondiElimina
  3. Mi sfugge il collegamento tra gay e pedofilo... Alo

    RispondiElimina
  4. Era per dire che la chiesa ha scelto di adottare una linea di rigore circa i comportamenti sessuali "devianti" sia per i fedeli sia, amaggir ragione, per i sacerdoti, che sono coloro che sono chiamati a guidare le proprie comunità.

    Paoloemme

    RispondiElimina
  5. mmmm
    mi sa che il tema era un po' troppo pesante per questo blog...
    Forse Alo dovresti chiedere all'oste di ospitare questa discussione nella sua osteria...
    ;)
    Paoloemme

    RispondiElimina

Inserisci un commento...