mercoledì 18 febbraio 2009

E' iniziata la kermesse....

papapapapa..papà papapapapa..papà papapapapa..papapapapaa PAAPAAPAA!!!
Ragazzi che è emozione...il teatro Ariston pullulava di gente...lo spettacolo ha avuto inizio verso le 21.30 seppergiù...
Benigni il solito maestro, Bonolis all'altezza della situazione, Laurenti degno di nota, l'intro di Mina niente di speciale...i modelli non ci stavano a far niente!!
I primi a cadere sotto le fauci della giuria demoscopica e ad essere eliminati sono la Zanicchi (che non si poteva sentì), gli Afthernuns( non so che siano e non so come si scrive) e ahimè Tricarico che però, secondo il mio modesto parere beneficerà del ripescaggio nelle prossime serate.
Pupo, Belli e quel senegalese non pervenuti; Marco Carta deve tornare in Sardegna; la Patti deve andare in pensione; Albano si difende;Povia tanto casino per niente!!!Masini...sempre incavolato con il mondo, rilassati; Renga e Dolcenera( i brokers li danno come vincenti)non hanno lasciato traccia.
Leali presenta una bella canzone, potrebbe vincere.
I giovani, eh ai giovani non ci sono arrivata, perchè era l'una e si è esibito il primo giovane, non ce la potevo fà,(mi sono sentita molto, molto invecchiata; ai bei tempi anche il dopo festival mi sparavo!!)
Che dirvi amici miei, basta!! Volevo solo fare una commento critico del fantasmagorico spettacolo che si è tenuto ieri sera e che ci allieterà fino a sabato..ah..la kermesse.
Ah domani mattina per la prossima recensione!!
E ricordatevi sempre che....
PERCHè SANREMO è SANREMO......PAPAPAAAAA

8 commenti:

  1. Grande LILLA!!!Io naturalmente dormicchiando qua e là mi son persa la cosa migliore del Festival: Benigni! Cmq hai ragione, Masini c ha rotto i coglioni (cito la sua ripetitiva e scontata canzoncina). Tricarico credevo meglio. Leali un po' noiosetta come canzone anche se il testo non è male.
    Tienici aggiornati mi raccomando!

    RispondiElimina
  2. ma non ti si può sentiree..raccolgo fondi per la salute mentale mia e della puce...

    GAS (Gruppo Anti Sanremo)

    RispondiElimina
  3. Colgo l'occasione per annunciare la formazione del GAAS (gruppo armato anti san remo)....si accettano volontari! Fermiamo questo colossale rompimento di coglioni annuale e questo sperpero inutile di denaro pubblico! Bonolis aridacce il mijone!

    RispondiElimina
  4. c'e' chi dice che Benigni e' stato ripetitivo, io non l'ho visto, sempre contro Berlusconi e poi 350 mila euro di ingaggio. Quanti soldi per 20 minuti! ne valeva? certo e', che non l'avrei detto che avrebbe richiesto tutti quei nostri soldi d'abbonati Rai, sono convinto che tante cose non si conoscono fino in fondo e che molte altre sarebbe bene non conoscerle ;-)

    grande Kikcca sanremo ti da' la carica. bacio

    RispondiElimina
  5. 40 sono i minuti dell'intervento di benigni.
    Quanto al gruppo GAAS fate pure, tanto a noi "sanremini" non ci ferma nessuno!!!!
    papapapapapà...

    RispondiElimina
  6. .....profondamente triste, dico sul serio, ma vero!

    RispondiElimina
  7. ci sono cose più gravi per essere tristi nella vita...

    RispondiElimina

Inserisci un commento...