Raga....sono molto triste quest'oggi. Purtoppo è sopravvenuto un impegno diplomatico (come ha scritto Alo nei commenti al post precedente)a Ginevra.
Tale imprevisto porta con sè svariate ripercussioni sulla Kermesse, che andrò ad elencare dettagliatamente:
1) non potrò vedere le due serate conclusive esoprattutto non vedrò il vincitore...spero però nell'Eurovisione
2) non potrò nemmeno registrare le serate perchè anche i miei partono
3) non potrò allietare le vostre giornate di sabato e domenica con le mie bellissime recensioni
Che triste vicenda....
Ma veniamo a noi e alla serata di ieri sera:
partiamo dalle ore 20.45, arriva una telefonata sul mio cellulare, penso: chi sarà? Oh mamma, è Veronica...sarà successo qulacosa??
Basta rispondere al telefono per scoprirlo: Vero era all'ospedale, aveva fatto un incidente, investito una donna...ma per fortuna niente di grave. Veloce come una lepre inizio a correre da una parte all'alta della casa mi vesto e corro all'ospedale...non prima però di aver pigiato rec sul dvd.
Arrivo al pronto soccorso, mi sincero che Vero stia bene, la voglio vedere, bisogna aspettare; sento dentro di me la sigla dell'Eurovisione ma le mie speranze di essere davanti alla televisione nel preciso istante in cui si accendono i riflettori sul Teatro Ariston sono ridotte al minimo
Mi guardo intorno, ah...c'è una televisione accesa...il cuore ricomincia a battere..,guardo il canale..è sul cinque e non c'è il telecomando...
MA DICO IO, SI PUò GUARDARE STRISCIA LA NOTIZIA QUANDO SU RAI UNO C'è SANREMO!!!!
Vabbè, triste e mesta aspetto notizie di Vero, sta bene, niente di grave posso tornare a casa.
Allora schizzo sul motorino e come lo stesso stile e talento di Valentino Rossi mi dirigo verso casa.
....Tutto ciò per dire che il mio contatto con la terza serata del Festival è avvenuto verso le 10...(ma sono contenta che Vero stia bene).
Che dire, serata iniziata con Allevi (l'ho visto stamani mentre prendevo il caffè)che è un fenomeno...forse un pò matto.
Serata festosa, visto che era dedicata totalmente ai giovani che hanno riproposto le loro canzoni accompagnati da volti noti del panorama della musica italiana: Dalla, Zucchero, Vanoni, Cocciante, Paoli ecc. ecc...
Bonolis bene, Laurenti sempre meglio, il valletto Thiago un nonsense, la valletta già più corposa...si vede che è attrice (la Pession, non so se la conoscete)!
Dei giovani vorrei sottolineare la bravura di Arisa che si è presentata con un brano dal titolo"Sincerità", uno swing molto, molto, molto piacevole e simpatico. Lei è brutta forte!!!
Per quel che riguarda i big..uno scandalo: riammessi in gara Albano e Sal da Vinci, mah...non riesco a capire chi fa parte del pubblico sovrano che si esprime mediante il televoto.
Che dire ragazzi la mia esperienza si ferma qui, per i motivi testè elecati.
Con la tristezza nel cuore, ma arricchita da questa nuova, indimenticabile, stravagante stagione sanremese vi saluto...NON DIMENTICATEMI EH...!!!!
papapapapapapà....papapapapapapà...papapapapapapà....papapàààààààà
PERCHè SANREMO è SANREMO...
Nessun commento:
Posta un commento
Inserisci un commento...