venerdì 12 febbraio 2010

Proposte per il week end

Buon pomeriggio a tutti voi!
Approfitto di questa giornata di meritato riposo dopo una tre giorni di trasferta per postare qualche proposta per il fine settimana.

Stasera (venerdì 12)
verso le 21- 21:30 vado a vedere Luchino che gioca  a pallavolo (lo so vedere luca in pantaloncini non è sto gran spettacolo.....). Poi quando il freddo o lo spettacolo (o entrambi) indicheranno al mio microcefalo che è ora di levarsi andrei a bere un birrino da qualche parte.

Sabato 13

accetto qualunque proposta, entro certi limiti....(per esempio non chiamatemi per andare a vedere scusa ma ti voglio sposare o per il carnevale).

Domenica 14 (per chi nnon celebra san Valentino)

Domenica pomeriggio invece vado a vedermi il filmetto di cui sopra; a seguire cena.
Sotto inserisco la trama del film in Arancio così chi non vuole saperne nulla non ne saprà nulla neanche per  errore

Trama del film Il concerto:



All'epoca di Brežnev, Andreï Filipov è il più grande direttore d'orchestra dell'Unione Sovietica e dirige la celebre Orchestra del Bolshoi. Ma viene licenziato all'apice della gloria quando si rifiuta di separarsi dai suoi musicisti ebrei, tra cui il suo migliore amico Sacha. Trent'anni dopo lavora ancora al Bolchoi, ma...come uomo delle pulizie. Una sera Andreï si trattiene fino a tardi per tirare a lustro l'ufficio del direttore e trova casualmente un fax indirizzato alla direzione del Bolshoi: è del Théâtre du Châtelet che invita l'orchestra ufficiale a suonare a Parigi... All'improvviso, Andreï ha un'idea folle: riunire i suoi vecchi amici musicisti, che come lui vivono facendo umili lavori, e portarli a Parigi, spacciandoli per l'orchestra del Bolshoi. E' l'occasione tanto attesa da tutti di potersi finalmente prendere una rivalsa...
 
Bene..... credo di aver fatto il mio post più ingombrante.....
Bonaaaaaaa
 
Paoloemme

4 commenti:

  1. Gente vi invito fin da ora alla partita di LUNEDI' che è fondamentale.
    Se stasera avee altro da fare no problem.
    Per domani sera mi condivido quanto detto da Paolo.
    Domenica sono a teatro.

    RispondiElimina
  2. Bello il teatro, cosa vai a vedere?

    RispondiElimina
  3. Antonio, guarda il sito del teatro Lux

    RispondiElimina

Inserisci un commento...