Cara Giulia,
non sapevo bene che auguri farti, perché mi venivano in mente tante cose belle ma non è giusto lanciare messaggi buonisti e poco realistici.
Poi mi sono ricordato in che tempi viviamo, e quante belle opportunità questi possono dare non solo agli avvocati e agli assicuratori, ma anche a chi progetta barche. E allora eccoti i miei auguri contemporanei...
Che non manchino mai nababbi appassionati delle barche costose, buzzurroni arricchiti alla ricerca di yacht dai ponti smeraldati, pseudo-velisti arroganti e munifici...che apprezzino il tuo stile!
Cosa? Non sono un granché come auguri? Beh, se qualcuno ha idee migliori lasci pure un commento...
F.
Grazie per gli auguri Fede e non ti preoccupare Massimo D'Alema mi ha già contattata per la sua prossima barca!
RispondiEliminaSaluti!
Io speravo ti chiamasse anche Mister B. per la sua prossima campagna elettorale a bordo di "Azzurra libertà!"
RispondiEliminaF.
Cara collega ti auguro di riuscire a trovare il modo di produrre barche per veri velisti squattrinati e veri amanti del mare che si meriterebbero una barca per le loro tasche... per rimanere in tema: progetta una barca popolare!!!
RispondiEliminaBaci e complimenti!
Grazie!!!
RispondiEliminaCara collega, come ben sai l'ambito della creatività è enorme, l'unico limite (perdona la banalità) è porsi dei limiti...qiundi via tutto e avanti a barche popolari, navi ospedale, catamarani porta container per emergency, barche in materiale completamente riciclabile, navi per le esplorazioni in antartico, propulsioni pulite, navette puliscimare e in tutto questo una barca per d'alema e per mister b:)
Grazie per i complimenti e spero di vederti presto!
Bacioni