.... ed io che non ci volevo credere!
Ieri sono stato colto dal mio primo caso (credo e spero anche l'ultimo) di colpo della strega fulminante!
Oggi sono a casa dolorante....
Che palle!
ahahahaha un sei più ir ghepardo d'una vorta!!!! Ricordo quando ti lanciavi dalle tribune urlando "Folgore!!!" ...e ore un reggi nemmeno ir semolino...
Sottolineando il fatto che giammai sono finito a 90°(piuttosto la morte!) mi si è bloccato un disco (credo di aver capito)che il ns. ortopedico di fiducia (che ringrazio nuovamente) ha provveduto a sbloccare (prognosi 5 gg). La dinamica è stata banale( e cmq non si ride alle spalle di uno che ha mal di schiena o'merde!) : ero in piedi fuori dal bar dove abitualmente degusto il mio caffè post-prandiale con i miei stimati colleghi, e all'improvviso senza preavviso ho sentito una fittarella alla schiena che via via è divenuta un dolore persistente che mi ha costretto( a malincuore) ad abbandonare il mio posto di lavoro e a non recarmicivi anche il giorno successivo(ieri)per farmi visitare dal doc ort.co P.P..
Ora state attenti a non ridere troppo che per lo sforzo magari viene mal di schiena anche a voi o ve la fate addosso (spero almeno una delle due).
in fede
Paoloemme
(p.s. che fine ha fatto il post di A&A che c'era sopra questo?)
ahahahaha
RispondiEliminaun sei più ir ghepardo d'una vorta!!!!
Ricordo quando ti lanciavi dalle tribune urlando "Folgore!!!"
...e ore un reggi nemmeno ir semolino...
nooooo povero paolinoemme...cerca di riprenderti ma vorrei ulteriori dettagli circa la dinamica del fatto...giusto per sghignazzarci un po'!!!
RispondiEliminaPaolo a 90
RispondiEliminaSottolineando il fatto che giammai sono finito a 90°(piuttosto la morte!) mi si è bloccato un disco (credo di aver capito)che il ns. ortopedico di fiducia (che ringrazio nuovamente) ha provveduto a sbloccare (prognosi 5 gg). La dinamica è stata banale( e cmq non si ride alle spalle di uno che ha mal di schiena o'merde!) : ero in piedi fuori dal bar dove abitualmente degusto il mio caffè post-prandiale con i miei stimati colleghi, e all'improvviso senza preavviso ho sentito una fittarella alla schiena che via via è divenuta un dolore persistente che mi ha costretto( a malincuore) ad abbandonare il mio posto di lavoro e a non recarmicivi anche il giorno successivo(ieri)per farmi visitare dal doc ort.co P.P..
RispondiEliminaOra state attenti a non ridere troppo che per lo sforzo magari viene mal di schiena anche a voi o ve la fate addosso (spero almeno una delle due).
in fede
Paoloemme
(p.s. che fine ha fatto il post di A&A che c'era sopra questo?)