giovedì 22 aprile 2010

Quattro anni fa.....


....il bar era a villa San Marco, c'erano molti che oggi non sento più ed un pò mi dispiace ma c'erano anche molti che sento ancora ed anche questo mi "dispiace", c'era Berlusconi ma all'opposizione e si pensava sarebbe durato poco, non c'era il PD e Fede poteva spengere il cellulare, io non sapevo nuotare, c'erano molti che ero convinto sarebbero stati sempre insieme ed altri che non si sarebbero mai immaginati di finirlo...insieme, Luisa era una bambina e non si doveva guardare da vicini maniaci e da Fede, Fulvia era sorda, eravamo quasi tutti studenti e TUTTI ventenni, Lost aveva appena iniziato a rovinarci le serate, c'era chi mi faceva da testimone e chi mi faceva da testimone e scaricava le casse, c'era chi baccagliava mia cugina e da li a poco avrebbe messo la testa a posto, c'era mia madre ma non c'era Francesco e nemmeno il DEPORTIVO, c'era chi era in Italia ed ora è fuori, eravamo tutti felici insieme, Beatrice era bellissima...Iniziava la nostra avventura e se siamo arrivati ad oggi lo dobbiamo un pò anche a voi.
Buon anniversario
Pietro

10 commenti:

  1. Tanti auguri di buon anniversario al presidente e alla sua signora!

    Paoloemme

    RispondiElimina
  2. Quattro anni fa?
    Tanti auguri...
    F.

    RispondiElimina
  3. Dire che mi hai fatto commuovere e che mi hai fatto venire i brividi è dir poco...e perchè no, anche un pò di malinconia dei tempi ormai passati!
    Auguri di cuore a te e bea e grazie per l'esempio che mi date ogni volta che trascorro un pò di tempo con voi....forse l'amore vero e duraturo esiste sempre (e non è una gufata!!!!)
    Un bacio anche a Francesco
    Chicca

    RispondiElimina
  4. Pietro Pietro così mi fai scendere la lacrimuccia....tanti auguri di cuore...siete davvero un esempio (bhè insomma più Bea che te!!).
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. qualcuno copia....
    Chicca

    RispondiElimina
  6. Purtroppo 4 anni fà non ero presente, ma vi faccio i miei più sinceri auguri di buon anniversario!

    RispondiElimina
  7. copio ma è la verità...quindi sono giustificato... :-)

    RispondiElimina
  8. che bellezza!.. grazie Pedro e tanti auguriiii! Oggi non ho la scusa del fuso orario, scusate il ritardo!

    RispondiElimina
  9. pienamente d'accordo con Chichina che ha perfettamente tradotto in parole quanto sentivo nel mio cuoricino.

    cmq SOPRAOGNICOSA ... w Franceschino il biondino con gli occhi da furbetto ... l'unico bambino (oltre i nipoti) capace di rapirmi!

    RispondiElimina
  10. cacchio son arrivato in ritardooooooo!!!!

    sigh!

    RispondiElimina

Inserisci un commento...