Centro Papillon - Laboratorio "La valigia dell'attore" in collaborazione con ADA - Arsenale Delle Apparizioni
presenta
TEXTICULOS
...Studio sui testi brevi di Josè Sanchis Sinisterra
Domenica 6 Marzo 2010 - Ore 18.00 e Ore 21.00
Centro Papillon - Via Boboli 19 - San Giuliano Terme
Due giocatori di scacchi che aspettano di fare la prima mossa, una hostess sorridente nonostante gli squali, un ragazzo che mette maniacalmente in ordine delle sedie di fronte a madre e sorella, due guardie del corpo che hanno visto qualcosa di strano, una vecchia incontentabile, un album di fotografie inquietante... Questi solo alcuni degli ingredienti dei "TEXTICULOS" (ogni gioco di parole è assolutamente voluto) che il grande drammaturgo spagnolo Josè Sanchis Sinisterra ha congegnato come enigmi posti a chi voglia fare teatro. Enigmi raccolti dal laboratorio "La Valigia dell'Attore" che ci ha lavorato su e ora vi invita a vedere un mucchio di storie fulminanti, scollegate eppure legate da un fil-rouge, in un mescolarsi di suggestioni e umori.
Una lezione aperta domenicale che conclude la prima fase di "LA VALIGIA DELL'ATTORE", laboratorio teatrale nato dalla collaborazione tra il Centro Papillon e ADA - Arsenale Delle Apparizioni.
IMPORTANTE: L'entrata è su invito. E' possibile ritirare gli inviti (5 euri) direttamente presso il Centro Papillon. Dato che i posti per i due spettacoli (ore 18.00 e ore 21.00) sono limitati a 70, si consiglia di farlo prima del giorno dello spettacolo stesso.
Oppure, se conoscete gli attori, dite a loro!
Per Alo, Chicca, Bea, Anto e il Mancho: ho fissato 6 biglietti a mio nome, l'unica cosa è che dovreste arrivare un quarto d'ora prima che sennò la tipa li da via.
RispondiEliminaPer chi altro fosse interessato: se me lo dite fisso il biglietto anche per voi