lunedì 28 maggio 2012

scambio di passioni

Oggi ho avuto un'idea delle mie, quelle che vi piacciono tanto... che vi fanno essere fieri di essere amici miei! Ognuno ha delle cose che non gli pesa fare ed altre che gli provocano un senso di insofferenza e disagio, un esempio stupido ma che chiarirà tutto: shopping all'ikea! La mia proposta allora è questa: perchè ognuno non comunica le cose che non gli pesa fare e quelle che dovrebbe fare ma non ha voglia così magari chissà... si potrebbero creare degli utili scambi di servizi!!! ;) Che ne dite?

4 commenti:

  1. Tipo banca del tempo fatta però con gli interessi???

    RispondiElimina
  2. Un inizio di cohousing direi....Chichina

    RispondiElimina
  3. Del tipo... io oggi a pranzo vado a far la spesa all'iper, qualcuno vuole un passaggio o ha bisogno che gli compri qualcosa? :)
    Mandare un mes sul cellulare.

    RispondiElimina
  4. Bella idea!
    Se qualcuno va all'ikea me lo faccia sapere che mi servono delle chiusure trasparenti per i contenitori samla da 130 litri (2 confezioni); io posso ricambiare con passaggi sulla tratta pisa pontedera e/o spesa presso Esselunga (anche se, ad esser sinceri, lo faccio soprattutto per i punti per il tablet) oppure acquisti di pesce c/o gelocentro di ospedaletto o di carno c/o macelleria Silvano in via di pratale

    RispondiElimina

Inserisci un commento...