venerdì 13 febbraio 2015

La terza serata

Come anticipato, serata di cover, la gara si è fermata, almeno per i big.

Passano il turno per la semifinale dei giovani:
- Giovanni Caccamo con "Ritornerò da te"
- Amara "Credo"

Serata caratterrizzata dall'avvicendarsi sul palco dei big con cover di vecchie canzoni, serata di emozioni insomma! Serata anche caratterizzata dall'ingresso sul palco dei dissacranti Luca e Paolo, sempre esilaranti e del ritorno degli Spandau Ballet.Serata filata liscia, divertita dalle gaffe di Arisa sotto l'effetto di anestetici per una brutta caduta dalle scale...ne ha combinate di cotte e di crude quando era sana, figuriamoci ieri che era un pò stordita.
Un Conti più divertente...questo va detto!!!
Serata terminata con la vittoria di Nek con la cover di "Se telefonando", una vittoria morale, visto che non porta niente alla gara.
La serata di stasera sarà caratterizzata dalla riapertura della gara dei big con l'eminiazione degli ultimi 4, dalla proclamazione del vincitore fra i giovani e dall'ingresso sul palco di varie personalità, fra i tanti Antonio Conte, Giovanni Allevi e tanti tanti altri.
La vostra inviata stasera interromperà la sua opera di monitoraggio del festival per poi riprendere il suo ruolo per la finale di domani sera...deve portare fuori il bimbo grande...
Concludo così: Festival risollevato?? Forse un pochino si...che che se ne dica...già mi manca!!



La vostra inviata speciale

2 commenti:

  1. Da questo commento ne deduco che la parte peggiore di questo festival sono le nuove canzoni dei "big" :D
    Grazie inviata!

    RispondiElimina

Inserisci un commento...