E anche la seconda serata ha lasciato il suo segno nella storia della televisione italiana, ma che dico italiana...mondiale!!!
Ebbene si, il festival non ha tradito le aspettative anche questa seconda serarta è stata ricca di ascolti e di sorprese..
Albano è fuori(per ora perchè tutto dipende da cosa decide il pubblico sovrano da casa stasera..), Niki Nicolai e Stefano Di Battista pure e anche Sal Da Vinci che non so chi sia ma la canzone faceva veramente schifo!!
Che dire. Povia sta acquistando sempre più punti, la canzone non è male e potrebbe vincere il premio della critica o addirittura il festival.
La canzone di Renga a me non piace ma dice che va.
Dolcenera vedi sopra.
Faustino mi piace tanto.
Della Patti ribadisco che non ce n'è e aggiungo che non si può accettare che una donna pò matura si presenti con tutte le puppe di fuori.
Laurenti mi fa schiantà!!
Carta... da bruciare....(hihihi che battuta...)
Masini non ho parole..
Ecco la serata è stata un pò carente di super ospiti...ma del resto la musica la fa da padrona!!
Stasera ci aspetta una serata divertente perchè i cantanti sono accompagnati da altri cantanti non in gara; un esempio per farvi capire Morandi accompagnerà il trio di Paolo Belli (direte..che culo!!)
Ragazzi, non ci resta che aspettare la sigla dell'Eurovisione e via anche per stasera maratona sanremese!!!
papapapapapapà.....papapapapapapà....papapapapapapapapapà.....papapaaaaaa!!!!
Un bacio a tutti!!
kikka dovresti fare la giornalistaaaaaaaaaaaaaaa!!! inviato speciale da SaNrRREmmo
RispondiEliminaDavvero il lessico sanremese "la fa da padrona" nella tua testa!!!
RispondiEliminaOra un attimo di serietà: stasera purtroppo la nostra inviata speciale "Kikina dall'Ariston" non potrà seguire lo spettaco9lo,e quindi aggiornarci tempestivamente, a causa di una partenza improvvisa per Ginevra. Ci rammarichiamo tutti per questo imprevisto e si accettano volontari per sostituire la KIkina nell'attento studio del Festivalll!!! Io non mi offro perchè in genere dopo una canzone o un ospite speciale ci schiaccio una ronfata enorme (non che sia colpa del festival naturalmente... :)